ENERGIE RINNOVABILI E SALVAGUARDIA AMBIENTALE – Concorso fotografico – di Giuseppe Martorana *

Il concorso fotografico distrettuale, sulle “Energie rinnovabili e salvaguardia ambientale”, è giunto alla Sua fase conclusiva.

La partecipazione è stata numerosa nella sezione riguardante i non Lions, mentre è stata disertata per la sezione riservata ai Lions.

Le foto pervenute sono state sottoposte al parere della commissione giudicatrice formata da Lions e da esperti professionisti fotografi, la quale sulla base di criteri tecnici ed artistici ha scelto le opere da premiare.

 

 

 

 

*******

I componenti della Commissione giudicatrice: Melo Minnella (fotografo), Vincenzo Cucco (presidente / art director concorso-mostra), Francesco Amodeo (P.D.G. Direttore Responsabile Rivista Distrettuale),Giuseppe Martorana (Delegato Responsabile:Energie Rinnovabili e Salvaguardia Ambientale), Enzo Brai (fotografo).

Le foto premiate parteciperanno a livello distrettuale ad una ulteriore selezione da cui emergeranno solo tre fotografie vincitrici, indipendentemente dalla tematica di appartenenza.

Queste ultime verranno esposte e premiate in occasione del XV Congresso Distrettuale Lions che si terrà presso lo Sheraton Hotel di Catania dal 6 al 7 maggio 2011. Il concorso si concluderà con la premiazione delle fotografie più belle fra quelle classificatesi.

* Delegato Responsabile Concorso Fotografico “Energie rinnovabili e salvaguardia ambientale”

 

******

” Fotografie prime classificate “ex aequo” per le varie tematiche”

Regno Animale • colore “La caccia” - di Max Serradifalco (Palermo)

 

Paesaggi • colore “Il molo” di Marina Bonomo (Palermo)

Regno Vegetale • colore “Mare e terra” di Josephine Migliore (Gela / CL)

 

Regno Animale • B/N “Insieme senza disturbarsi” di Renato Cilona (Librizzi / ME)

Fenomeni Atmosferici • colore “Colpo di fulmine” di Maurizio Campanella (Castelbuono / PA)

Paesaggi • B/N “Bolina” di Serena Migliore (Gela / CL)

Da sinistra: Vincenzo Cucco (presidente Giuria), i vincitori 1^ classificati “ex aequo” Renato Cilona, Maurizio Campanella, serena Migliore, Josephine Migliore, Max Serradifalco, Marina Bonomo  e Giuseppe Martorana (delegato Lions del concorso)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: